14 Gennaio 2021
Circ. n. 99 – Sessioni di approfondimento di fisica per le classi quinte scientifico
Circ. n. 99
Agli Studenti
Ai Docenti
Classi quinte scientifico
Oggetto: sessioni di approfondimento di fisica per le classi quinte scientifico
A partire dal 15 gennaio, dalle 15.00 alle17.00 circa, si terranno alcune sessioni (per un massimo di dieci) da svolgere al martedì pomeriggio, di approfondimento di argomenti del programma di fisica della quinta liceo scientifico.
La partecipazione, su base volontaria è riservata prioritariamente agli studenti della classe 5XB, ma è aperta a studenti di altre classi di quinta scientifico che sono interessati .
Le sessioni prevedono l’uso di strumentazioni di laboratorio e saranno tenute dal dott. Renzo Traversini, sia in Dad che in presenza.
La prima sessione sarà su “Induzione elettromagnetica”; nel prospetto allegato sono indicate le possibili sessioni proposte.
Per informazioni rivolgersi a prof.ssa D’Ariano: raffaella.dariano@liceovirgilomilano.it
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.