22 Dicembre 2020
“DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano
Si trasmette il “DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano (link), in particolare riguardante lo scaglionamento degli orari di ingresso degli studenti, con non più del 50% che devono entrare a scuola entro le ore 8 e il resto non prima delle ore 9.30.
Le modalità organizzative e dell’orario delle lezioni conseguenti che saranno assunti dal Liceo Virgilio saranno diffuse con una comunicazione successiva.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.