Circolari

24 Ottobre 2020

Circ. 41 bis – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Circ. 41 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Con la presente si integra e modifica la circ. n. 41 (link) per l’elezione della componente studenti dei rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale  relativamente ai soli punti riguardanti la propaganda elettorale e le modalità di voto; le modifiche si sono rese necessarie per l’attivazione di tutte le lezioni in modalità online e la conseguente impossibilità di poter votare in presenza nella propria classe durante le lezioni mattutine come precedentemente stabilito.

  • PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale sarà svolta in streaming il 28 ottobre 2020 dalle 9 alle 11; la modalità di partecipazione verrà diffusa sul registro elettronico il giorno precedente la diretta.

Nelle ore indicate non si terranno le lezioni online.

  • QUANDO E COME SI VOTA

La procedura di voto sarà diffusa con una comunicazione successiva; le modalità di voto assicureranno la partecipazione degli studenti, tenendo comunque conto dell’emergenza sanitaria e della frequenza delle lezioni solo a distanza.     

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto