Circolari

20 Settembre 2020

Sportello di ascolto psicologico per genitori e insegnanti del liceo Virgilio

Si porta a conoscenza di genitori e insegnanti del liceo Virgilio che riprende in modalità online lo Sportello di ascolto psicologico per l’a.s. 2020/21 – progetto Pool, curato dalla dott.ssa Lavinia Salvadori.

Nella locandina allegata sono descritte le modalità di prenotazione e di svolgimento dei colloqui.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Sportello ascolto psicologico genitori e insegnanti – progetto pool

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto