Circolari

27 Agosto 2020

Circ. n. 275 – Corsi di recupero di settembre a.s. 2019/2020

Circ. n. 275

                                   

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

 

Oggetto – Attività di recupero per alunni/e promossi con insufficienze (PAI): calendario

Si pubblica in allegato il calendario delle attività di recupero per gli studenti promossi con PAI.

Si fa presente agli studenti interessati che le classi hanno la denominazione dell’a.s. 2019/20.

Le attività si svolgeranno dal 2 al 12 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 nella sede di piazza Ascoli; con successiva comunicazione saranno diffuse le modalità di ingresso/uscita, l’assegnazione delle aule e le norme di comportamento da tenere durante le attività.

Come già comunicato con circ. n. 272   si ricorda che la partecipazione degli studenti alle attività di recupero è obbligatoria e le eventuali assenze andranno giustificate.

I referenti per il recupero

Proff. D’Ariano e Brambille

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

recupero orario classi prime

recupero orario classi seconde

recupero orario classi terze 

recupero orario classi quarte 

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.

Docenti 5 Novembre 2025

Circ. n. 92 – Corsi di italiano L2. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corsi di italiano L2.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

torna all'inizio del contenuto