27 Agosto 2020

Circ. n. 275 – Corsi di recupero di settembre a.s. 2019/2020

Agli Studenti

Oggetto – Attività di recupero per alunni/e promossi con insufficienze (PAI): calendario

Si pubblica in allegato il calendario delle attività di recupero per gli studenti promossi con PAI.

Si fa presente agli studenti interessati che le classi hanno la denominazione dell’a.s. 2019/20.

Le attività si svolgeranno dal 2 al 12 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 nella sede di piazza Ascoli; con successiva comunicazione saranno diffuse le modalità di ingresso/uscita, l’assegnazione delle aule e le norme di comportamento da tenere durante le attività.

Come già comunicato con circ. n. 272   si ricorda che la partecipazione degli studenti alle attività di recupero è obbligatoria e le eventuali assenze andranno giustificate.

I referenti per il recupero

Proff. D’Ariano e Brambille

recupero orario classi prime

recupero orario classi seconde

recupero orario classi terze

recupero orario classi quarte

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.