24 Gennaio 2020

Circ. n. 166 – Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze

Alle classi terze

Oggetto: Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze

Si comunica l’inizio del corso di formazione su “Privacy e sicurezza informatica”, a cura del prof. Adamo Lanna, rivolto agli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi.

Il corso, insieme alla formazione sulla sicurezza sui luoghi lavoro e alle lezioni di diritto del lavoro, costituisce la proposta formativa offerta dal liceo Virgilio agli studenti impegnati nei percorsi PCTO.

Il percorso prevede 4 ore di lezione. Saranno certificate le ore effettive di presenza.

A meno di diverse disposizioni della vicepresidenza, i docenti delle classi coinvolte svolgeranno la vigilanza degli studenti secondo il proprio orario di servizio.

Il referente

Prof. Adamo Lanna

CALENDARIO CORSO SU PRIVACY

Sede ASCOLI (Aula Magna)

Tutte le classi terze della sede

Martedì 31 marzo quarta e quinta ora

Mercoledì 1 aprile seconda e terza ora

Sede PISACANE (Aula Magna)

3SA + 3LC + 3LE

Martedì 25 febbraio quarta e quinta ora

Mercoledì 11 marzo seconda e terza ora

3SB + 3SD + 3LB

Mercoledì 26 febbraio seconda e terza ora

Martedì 21 aprile quarta e quinta ora

3LD + 3SE + 3LA

Martedì 10 marzo seconda e terza ora

Mercoledì 22 aprile prima e seconda ora

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)