7 Gennaio 2020
Circ. n. 155 – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale di Corsa Campestre
Circ. n. 155
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale di Corsa Campestre
Si comunica che mercoledì 8 gennaio, presso l’Istituto Cardano-Gentileschi,via Natta 11- Milano, si svolgerà la Corsa Campestre per le Scuole Secondarie di II grado di Milano e Città Metropolitana.
Gli alunni partecipanti, il cui elenco è consultabile allegato alla presente sul registro elettronico, muniti del permesso firmato dai genitori si troveranno alle ore 9.30 davanti alla scuola Superiore Cardano-Gentileschi via Natta 11 Milano.
Ogni alunno per poter gareggiare dovrà esibire il documento di identità.
Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.
La referente
Prof.ssa Daniela Mariani
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.