16 Ottobre 2019

Circ. n. 73 – Convocazione dei Consigli di classe aperti

Al Dgsa

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti (Tutti in sede Ascoli).

Martedì 22 e giovedì 24 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 10 settembre 2019, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti

• consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe;

2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:

• livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
    • obiettivi educativi e didattici;
    • criteri di valutazione;
    • utilizzo del registro elettronico (ritiro PW in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto);

3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi;

4. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a

• adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
    • iniziative delle singole classi;
    • approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (consegnare in vicepresidenza la scheda allegata);

5. proposte di attività per PCTO (solo triennio)

Si allega calendario; si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.

All_Circ_073 Consigli di classe aperti OTTOBRE

Scheda richiesta viaggi

Scheda richiesta stage

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.