Circolari

21 Marzo 2019

Circ. n. 217 – : pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. Graduatorie a.s. 2019/20

Si comunica al personale in indirizzo che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, (http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0004608-19-03-2018-di-cui-allintestazione/), i bandi di concorso sotto specificati:

  • PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • PROFILO ASSISTENTE TECNICO
  • PROFILO GUARDAROBIERE
  • PROFILO INFERMIERE
  • PROFILO CUOCO
  • PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
  • PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA

I suddetti bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ Usr Lombardia – Ufficio X – Ambito Territoriale di Milano.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

allegato_B1_20190226

all-1-Trasmissione-concorsi-per-soli-titoli-Personale-ATA-m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004950.18-03-2019 (1)

Ultimi articoli

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 9 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 8 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido per il 12 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 10 settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 6 – Convocazione Riunione Commissione didattica di sostegno 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto