Circolari

13 Marzo 2019

Circ. n. 208 – Incontro del Dirigente scolastico con gli alunni delle classi quinte: presentazione esame di Stato 2018/19

Il Dirigente scolastico incontrerà gli alunni della classi quinte per presentare il nuovo esame di Stato ed illustrarne le caratteristiche e le procedure, mercoledì 27 marzo, nell’aula magna di piazza Ascoli, secondo la seguente scansione oraria:

– classi quinte di piazza Ascoli ore  9:00 alle 10:55;

– classi quinte di via Pisacane ore 11:10 alle ore 13:05; gli alunni saranno accompagnati nel trasferimento dai docenti individuati dalla vicepresidenza e al termine usciranno autonomamente dato che la sesta ora è sospesa.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto