13 Marzo 2019
Circ. n. 208 – Incontro del Dirigente scolastico con gli alunni delle classi quinte: presentazione esame di Stato 2018/19
Il Dirigente scolastico incontrerà gli alunni della classi quinte per presentare il nuovo esame di Stato ed illustrarne le caratteristiche e le procedure, mercoledì 27 marzo, nell’aula magna di piazza Ascoli, secondo la seguente scansione oraria:
– classi quinte di piazza Ascoli ore 9:00 alle 10:55;
– classi quinte di via Pisacane ore 11:10 alle ore 13:05; gli alunni saranno accompagnati nel trasferimento dai docenti individuati dalla vicepresidenza e al termine usciranno autonomamente dato che la sesta ora è sospesa.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.