Assemblea dei genitori

13 Marzo 2019

Assemblea dei genitori: SUMMER CAMP IN IRELAND 2019

 
Rendiamo disponibili la Presentazione e la Brochure del Summer Camp 2019 in Irlanda per tutti gli interessati e per chi non è riuscito ad intervenire il 12 marzo.
 
Per richiedere il modulo di iscrizione o per maggiori informazioni scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
 
NB: Le adesioni devono pervenire tramite apposito modulo di iscrizione entro martedì 19 marzo. 
Al raggiungimento di minimo 15 iscrizioni, il camp sarà confermato e si procederà al perfezionamento dell’iscrizione.
 
La Presidente dell’Assemblea dei genitori
Gabriella Sciarretta

presentazione summer camp – 12 marzo 2019. pdf

summer camp irlanda 2019

 

Ultimi articoli

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”. 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga                                                                                                          Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 10 Dicembre 2025

Messa di Natale

Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.

torna all'inizio del contenuto