Circolari

18 Febbraio 2019

Convocazione del Consiglio di Istituto – 25 Febbraio 2019, ore 17:00 – ANNULLATO

Si comunica che, per sopraggiunte cause di forza maggiore dovute all’approvazione del Piano Annuale, la seduta del CDI prevista per il 25/02/2019 alle ore 17.00 è annullata e rimandata a data da destinarsi.

Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Lunedì 25 Febbraio 2019 alle ore 17:00, nei locali della biblioteca posta al primo piano dell’Istituto di piazza Ascoli, 2, è convocato il Consiglio di Istituto con il seguente O. d. G.:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute 17 dicembre 2018 e 08 febbraio 2019
  2. Approvazione Piano Annuale 2019
  3. Delibere relative al Piano Annuale 2019: a) Fondo Economato – b) Criteri attività negoziale – d) Destinazione contributo volontario famiglie
  4. Richiesta contributo uscita ASL classi 3SC – 3XA
  5. Integrazione contributo viaggio ad Aurich
  6. Varie ed eventuali

 

La presidente del Consiglio di Istituto

 Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Ultimi articoli

Area riservata 8 Maggio 2025

Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 7 maggio   Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.

torna all'inizio del contenuto