Circolari

3 Aprile 2012

Circ. 198 bis – Incontro Agorà Scuola Aperta 3.4.2012

Ho il piacere di invitarvi a partecipare numerosi all’incontro, previsto per martedì 3 aprile 2012 alle ore 18, nell’ambito del Progetto Agorà Scuola Aperta: 

“Il divertimento è assicurato” 

Alessandro Robecchi

(Giornalista) 

Alessandro Robecchi è tra i creatori e collaboratori degli spettacoli di Maurizio Crozza, è critico musicale, capace di una  sagace satira.

Se gradite qualche nozione di storia della satira, della censura, della cultura del gioco e delle immagini dissacranti e desiderate divertirti anche un po’, partecipate numerosi all’appuntamento di domani  “Agorà Scuola Aperta

Cordialmente 

 

La Dirigente Scolastica

 Prof. ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto