10 Dicembre 2018
Circ. n. 124 – Mobilità internazionale: incontro con la referente prof.ssa Rega
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità e Internazionalizzazione, ha organizzato in data 13/12/2018 dalle ore 13.30 alle ore 14.00, in Piazza Ascoli un incontro con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi che intendono frequentare l’anno scolastico 2019/2020 all’estero (intero anno o semestre).
Sono altresì invitati i docenti tutors delle attuali classi terze di tutti i corsi interessati che ne avessero la possibilità.
L’incontro intende illustrare le nuove modalità introdotte nella procedura in vigore nel nostro istituto per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella della frequenza all’estero e il momento del reinserimento nella classe di appartenenza. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
La gradita presenza viene sollecitata inoltre al fine di espletare al meglio le necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro Istituto prima della partenza e nella fase di rientro.
In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare, in caso di eventuali criticità, la prof.ssa Patrizia Rega presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì o inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La referente
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale