14 Settembre 2018
Circ. n° 22 – Convocazione riunione Commissione Didattica sostegno – 18 settembre 2018
Ultimi articoli
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 14 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo
Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n.13 – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado: disposizioni del Ministro e dell’Istituto
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado: disposizioni del Ministro e dell’Istituto – DA LEGGERE INTEGRALMENTE IN CLASSE A CURA DEI DOCENTI – Si comunica che è stata pubblicata la nota 3392 del 16/06/2025 (che si allega alla presente circolare) nella quale si dispone il divieto assoluto di utilizzo del telefono cellulare anche per le scuole superiori di secondo grado.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 12 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 11 – Disposizioni per studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Circ. n.