Circolari

10 Settembre 2018

Circ. n. 15 – Divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione

Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra – lato Mille (1SF, 2SF, 3SF) autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.

Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto