25 Ottobre 2017
Circ. 056 – Prova comune di Italiano
Martedì 7 novembre, nella seconda ora di lezione
si terrà la prova di rilevazione delle competenze iniziali di comprensione e produzione scritta di Italiano in tutte le classi prime di tutti gli indirizzi.
Il docente in aula alla seconda ora somministrerà la verifica e vigilerà durante lo svolgimento della stessa, al termine dell’ora ritirerà gli elaborati e li consegnerà al docente di italiano della classe.
Si ringrazia per la collaborazione.
N.B. La busta contenente le prove deve essere ritirata nelle Vicepresidenze delle due sedi dal docente che somministrerà il compito.
Le coordinatrici del dipartimento di lettere biennio:
Simona Montipò ed Emanuela Cosi
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.