Circolari

3 Agosto 2017

Integrazione N. 3 dell’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio: posti disponibili e indicazioni per le candidature e per l’assegnazione degli incarichi triennali

Con la presente si integrano l’avviso del 7/07/2017 e le successive integrazioni del 21/07/2017 e del 25/07/2017, pubblicati sul sito web, secondo le indicazioni contenute nella Nota Miur 32438 del 27/07/2017, al fine di individuare i docenti dall’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano.

 

I posti dell’organico dell’autonomia disponibili sono:

 

Posti comuni:

  • A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna
  • A048 – scienze motorie e sportive II grado: 2 cattedre interne

 

Per tutti i posti comuni vacanti e disponibili, i requisiti richiesti dal Dirigente Scolastico al personale docente che si candiderà per il trasferimento dall’ambito 21 a questa istituzione scolastica, sono il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento; la precedenza verrà data ai candidati della graduatoria di merito del concorso, successivamente verranno prese in considerazione le candidature dei docenti delle graduatorie ad esaurimento.

In base alla Nota Miur 32438 del 27-07-2017 e successiva nota del 3/08/217, l’individuazione dei docenti e l’attribuzione dell’incarico triennale sono previsti dal 9 al 12 agosto 2017.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per martedì 8 agosto, ore 14, all’indirizzo mail MIPM050003@istruzione.it e dovrà contenere l’indirizzo mail, il curriculum, la fotocopia della documento di identità.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 27 Ottobre 2025

Circ. n. 80 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori e studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori e studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circolari 27 Ottobre 2025

Sospensione attività didattica il 31 ottobre 2025  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Dsga Al Personale Ata   Oggetto: sospensione attività didattica il 31 ottobre 2025 Si comunica che il Consiglio di istituto in data 19 settembre 2025 ha deliberato la sospensione dell’attività didattica per venerdì 31 ottobre 2025, pertanto in tale data non si svolgeranno le lezioni.

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 79 – Gara di corsa campestre – Municipio 3

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Gara di corsa campestre – Municipio 3 Si comunica che mercoledì 29 ottobre 2025, gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 9:00 presso il campo gara Parco Lambro di Milano, per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 78 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO convocati per i 4, 6 e novembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto