7 Aprile 2017
Circ. 298 – Training in preparazione dell’esame FCE – Speaking Part – sessione estiva
L’assistente madrelingua ANDREW WELLS è disponibile a fare sessioni di prova della parte di Speaking per coloro che sosterranno l’esame di FCE nei mesi di maggio/giugno.
Gli incontri si terranno nella sede di Piazza Ascoli nelle date seguenti:
martedì 2 maggio – ore 14 – 16
giovedì 4 maggio – ore 14 – 16
martedì 9 maggio – ore 14 – 16
giovedì 11 maggio – ore 14 – 16
Nelle due ore previste si prevede di svolgere 6 colloqui
È possibile prevedere, quindi, un numero di circa 12 persone alla volta che non dovranno necessariamente restare per tutte e due le ore.
È necessario segnalare la propria disponibilità e la preferenza di data alla prof.ssa Tidoli (sede Pisacane) o alla prof.ssa Fava (sede Ascoli) , possibilmente entro il 20 aprile p.v.
In caso di disponibilità gli incontri saranno aperti anche agli studenti che non sostengono ora l’esame di FCE ma prevedono di farlo successivamente.
Marina Fava Paola Tidoli
Referente Progetto SITE Referente Certificazioni
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.