Circolari

28 Marzo 2017

Circ. 289 – Attività ASL – Progetto IBM

Si trasmette per opportuna conoscenza il calendario degli incontri  organizzati in partnership con IBM, nell’ambito del progetto Attività di ASL per la classe 4XD:

1° incontro (aula 4XD): venerdì 31 marzo, ore 13.00 – 16.00: Introduzione Cognitive Computing;

2° incontro (lab. informatica): lunedì 3 aprile, ore 13.00 – 16.00: Watson for all 3 ore in presenza + 10 piattaforma;

3° incontro (lab. informatica): martedì 11 aprile ore 13.00 – 16.00: Big Data 3 ore in presenza + 10 piattaforma; 

4° incontro (lab. informatica): giovedì  20 aprile ore 13.00 -16.00: Coding sulla piattaforma Bluemix – 3 ore in presenza, 20 ore di lavoro collaborativo seguito da tutor;

5° incontro (lab. informatica): mercoledì 3 maggio ore 13.00 -15.00: presentazione lavori degli studenti 2 ore.

Si informa che per eventuali imprevisti oggettivi impedimenti sarà possibile spostare una sessione al 10 maggio, ore 13.00 – 16.00.

Come deliberato dal Consiglio di Classe, nelle giornate in questione la classe verrà dimessa alle ore 12.10 in modo da poter rientrare alle ore 13.00.

 

Docente Referente ASL

Prof. Claudio Italia

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto