Circolari

20 Marzo 2017

Circ. 268 – Conferenza “Familia, ae”

Su richiesta della prof.ssa Mapelli si terrà 

Sabato 25 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.10
nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli

 una conferenza sul tema “Familia, ae” a seguito dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”  a cui parteciperanno le classi in elenco.

Interverranno:

  • il prof. Alberto Figone, docente università di Genova e membro del direttivo AIAF (Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e per i minori),
  • la dott.ssa Paola Ortolan, giudice presso Sezione IX civile (famiglia) del tribunale di Milano,
  • Tindaro Granata, drammaturgo e regista dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”,
  • l’avv. Laura Simona Ferrari, esperta di diritto di famiglia, minorile e delle persone , socia AIAF che modererà l’incontro.

Si ringrazia per la collaborazione. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto