Circolari

5 Marzo 2016

Circ. 207 – Simulazione seconda prova scritta esami di Stato.

Si comunica che il giorno 14 Marzo 2016 si effettuerà la simulazione della seconda prova scritta degli esami di Stato:

DIRITTO / ECONOMIA POLITICA.

La prova si svolgerà in tutta la mattinata, a partire dalle ore 8,00 e sino alle ore 13,05. Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto. I docenti di Diritto/economia predisporranno il materiale necessario e comunicano fin da ora, che gli studenti potranno consultare solo il Codice Civile non commentato e il vocabolario di lingua italiana.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite. Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.

Grazie per la collaborazione
La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Maggio 2025

Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

torna all'inizio del contenuto