Circolari

30 Dicembre 2020

Circ. n. 89 – Orario delle lezioni durante lo scaglionamento degli ingressi ore 8 e ore 10 – studenti

Circ. n. 89

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Orario delle lezioni durante lo scaglionamento degli ingressi alle 8 e alle 10 – studenti

Si trasmette, in allegato, l’orario delle lezioni dal 7 gennaio in vigore esclusivamente durante il periodo di scaglionamento degli orari di ingresso alle ore 8 e alle ore 10 (il sabato ore 9).

L’orario è riferito sia alle lezioni in presenza che a quelle in DDI.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Orario Classi ASCOLI con scaglionamento

Orario Classi PISACANE con scaglionamento

Ascoli – calendario lezioni – assegnazione aule entrate uscite 50%-2

Pisacane calendario lezioni

Pisacane assegnazione aule – entrate e uscite

 

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto