Circolari

13 Marzo 2019

Circ. n. 207 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2019/20 – OO.MM. n. 202 e 203 del 08.03.2019

Si comunica al personale in indirizzo che sono state pubblicate le Ordinanze Ministeriali nn. 202 e 203 del 08.03.2019 relative alla mobilità del personale scuola di cui all’oggetto.

Si evidenzia che il termine iniziale ed il termine ultimo per la presentazione delle domande di mobilità sono:

  • per il personale docente dal 11 marzo 2019 al 05 aprile 2019;
  • per il personale docente di religione cattolica dal 12 aprile 2019 al 15 maggio 2019;
  • per il personale educativo dal 3 maggio 2019 al 28 maggio 2019;
  • per il personale ATA dal 01 aprile 2019 al 26 aprile 2019.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le Ordinanze Ministeriali allegate.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

OM mobilità 19-20 n. 203 del 8.3.2019

OM mobilità religione cattolica n. 202 del 8.3.2019 

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 70 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico in allegato alla diffusione della presente circolare, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 69 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circolari 20 Ottobre 2025

Comunicato del dirigente a seguito dell’assemblea degli studenti del 17 ottobre

Agli studenti Ai docenti Alle famiglie Del Liceo Virgilio OGGETTO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE A SEGUITO DELL’ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 17 OTTOBRE Desidero condividere alcune riflessioni a seguito dell’assemblea degli studenti di venerdì 17 Ottobre, che aveva l’obiettivo di poter affrontare il tema della guerra in Palestina anche con il contributo di testimoni diretti e attivisti della causa palestinese, ed è stata autorizzata per permettere a tutti gli studenti di confrontarsi e dialogare, con la consapevolezza di affrontare un tema doloroso e complesso, nel rispetto dei valori condivisi della non violenza e della condanna di qualsiasi forma di discriminazione.

torna all'inizio del contenuto