18 Febbraio 2025
Circ. n. 162 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio
Agli Studenti
Alle Famiglie
Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio
Si segnala un’opportunità per gli studenti del Virgilio dei primi tre anni di fare una full immersion nella lingua inglese che si terrà ad inizio luglio presso il Liceo Virgilio.
Infatti, dopo l’esperienza dello scorso anno, la prof.ssa Marina Fava (già docente di inglese del Virgilio fino all’a.s.2022/23) propone nuovamente lo stage “English Camp in Your Country” che si terrà con qualificati docenti inglesi.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti dei primi tre anni di liceo, sarà online mercoledì 26 febbraio alle h.18.00 sulla piattaforma Zoom.
Per ricevere il link di invito, scrivere a marina_fava@yahoo.it
In caso di impossibilità a partecipare, si invitano le famiglie interessate a contattare la prof.ssa Fava per ricevere informazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.
Circolari 6 Gennaio 2026
Comunicato del Dirigente scolastico
L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.