Circolari

27 Gennaio 2025

Circ. n. 144 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

Classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 5KA; 4SF; 5SA; 5SB; 5SF; 5LA; 5LC; 5LE

 

Oggetto – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Gli insegnanti dell’ora presenzieranno agli interventi.

 

Aula Magna sede Ascoli:

 

5SA* [21]; 5SB* [17]; 5SF* [22]; giovedì 6 febbraio 2025 dalle 8.00 alle 10.45
5XA [17]; 5XB [23]; 5XC [19];

 

giovedì 6 febbraio 2025 dalle 11.00 alle 14.00

 

* Gli studenti delle classi della Sede di via Pisacane si troveranno direttamente presso l’Aula Magna di Ascoli alle ore 8.00 e verranno riaccompagnati al termine dell’attività

 

5LA* [20]; 5LC* [24]; 5LE* [13];

 

giovedì 10 aprile 2025 dalle 8.00 alle 10.45
5KA [22] – 5XD [14] – 4SF** [27] 

 

giovedì 10 aprile 2025 dalle 11.00 alle 14.00

 

** Gli studenti della classe 4SF verranno accompagnati dal docente della quarta ora e verranno dimessi al termine dell’incontro

 

I Referenti

Proff. Bonesini e Cervi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto