10 Dicembre 2018
Circ. n. 124 – Mobilità internazionale: incontro con la referente prof.ssa Rega
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità e Internazionalizzazione, ha organizzato in data 13/12/2018 dalle ore 13.30 alle ore 14.00, in Piazza Ascoli un incontro con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi che intendono frequentare l’anno scolastico 2019/2020 all’estero (intero anno o semestre).
Sono altresì invitati i docenti tutors delle attuali classi terze di tutti i corsi interessati che ne avessero la possibilità.
L’incontro intende illustrare le nuove modalità introdotte nella procedura in vigore nel nostro istituto per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella della frequenza all’estero e il momento del reinserimento nella classe di appartenenza. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
La gradita presenza viene sollecitata inoltre al fine di espletare al meglio le necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro Istituto prima della partenza e nella fase di rientro.
In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare, in caso di eventuali criticità, la prof.ssa Patrizia Rega presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì o inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La referente
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2025
Circ. n. 4 – scrutini di settembre a.s. 2024/25 – sostituzioni docenti assenti
Circolari 2 Settembre 2025
Circ. n. 3 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 9 settembre 2025
Circolari 2 Settembre 2025
Circ. n. 2 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 8 settembre 2025
Circolari 1 Settembre 2025
Circ. n. 267 BIS – modifica calendario degli scrutini di settembre a.s. 2024/25
Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: modifica calendario degli scrutini di settembre a.