21 Ottobre 2024
Circ. n. 072 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025
Agli studenti
Ai genitori
Ai Docenti
Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025
Si comunica che, anche per l’anno scolastico 2024-2025, si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello”, destinato a Studenti-Atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.
Al fine di attivare la procedura, i genitori e gli studenti interessati devono presentare idonea documentazione come da modulistica allegata (allegato 2), tramite mail al seguente indirizzo: progettostudentiatleti@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre l’1/12/2024.
Si ricorda altresì che la certificazione deve essere richiesta dalla Società Sportiva alla Federazione di appartenenza.
In allegato:
- normativa di riferimento
- allegato 1 (requisiti di accesso al progetto)
- allegato 2 (enti certificatori)
Per ulteriori informazioni e per qualunque delucidazione è possibile contattare il docente referente, Prof. Tavera, all’indirizzo mail indicato progettostudentiatleti@liceovirgiliomilano.edu.it
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0002904.30-09-2024
Ultimi articoli
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25
Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25
Circolari 4 Agosto 2025
Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica
Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.