Università Cattolica: open day 2017-18

Open day dell’Università Cattolica:
 

 Campus di Milano – 18 novembre 2017 
Economia – Giurisprudenza – Lettere e filosofia – Psicologia – Scienze bancarie, finanziarie e assicurative – Scienze della formazione – Scienze linguistiche e letterature straniere – Scienze politiche e sociali

 Campus di Piacenza – 30 novembre 2017 
Economia e Giurisprudenza – Scienze agrarie, alimentari e ambientali – Scienze della formazione

 Campus di Roma – 4 dicembre 2017 
Economia – Medicina e chirurgia

 Campus di Cremona – 6 dicembre 2017 
Economia e Giurisprudenza – Scienze agrarie, alimentari e ambientali

 Campus di Brescia – 16 dicembre 2017 
Lettere e filosofia – Psicologia – Scienze della formazione – Scienze matematiche, fisiche e naturali – Scienze linguistiche e letterature straniere – Scienze politiche e sociali

Durante le giornate di orientamento i ragazzi potranno assistere alla presentazione dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico, incontrare studenti e laureati che hanno già fatto questa scelta e che potranno dare loro consigli utili.

Per tutta la durata dell’Open Day potranno inoltre trovare le risposte a tutte le domande su tasse e contributi universitari, agevolazioni economiche e borse di studio, visitare il Campus e scoprire tutte le opportunità e i servizi che l’Università Cattolica mette a disposizione.

Per facilitare la diffusione della notizia tra gli studenti trova qui il poster dell’iniziativa che può essere stampato e/o pubblicato sul sito della scuola. A breve, nelle pagine dedicate a ciascun Campus, saranno disponibili i programma completi di tutte le giornate.

Università Cattolica – Orientamento

torna all'inizio del contenuto